Espansione multisensoriale

Ringiovanire crescendo
November 1, 2017
Mondo Thai
November 1, 2017

Espansione multisensoriale

VISIONE CON LA MENTE
Dr.ssa Mara Amirzhanova

Gli scienziati da tempo studiano la capacità del cervello umano di ricevere informazioni dal mondo circostante direttamente, senza l'uso degli organi sensoriali tradizionali.
Nella nostra vita quotidiana utilizziamo normalmente i nostri 5 sensi per arrivare a percepire la realtà. Ci sono stati però sicuramente momenti in cui siamo riusciti a percepire quel qualcosa oltre la realtà fisica, oltre la normale comprensione razionale, oltre il normale stato di veglia.
Questi rari e preziosi momenti vengono comunemente chiamati INTUIZIONE.
Il seminario “Tecniche di espansione multisensoriale. Visione con la mente.” permette di poter accedere a quella nostra parte intuitiva normalmente anche denominata terzo occhio per far sì che le nostre percezioni oltre la realtà dei sensi possano essere richiamate a nostro piacimento. Il nostro eterno desiderio...conoscere, prevedere, anticipare…
Il cervello ha la capacità di ricevere segnali e decodificarli con il metodo della visualizzazione percettiva. Attraverso una serie di esercizi molto pratici e mirati verrà sviluppata questa capacità normalmente latente dentro di noi. Il seminario ha il preciso scopo di andare a contattare e risvegliare quelle parti profonde e inesplorate della nostra mente portandole alla superficie della nostra coscienza.
Con questo seminario è possibile ciò che normalmente appare impossibile, accedere alla nostra intuizione e aprire il terzo occhio. La scienza proclama che l'individuo medio utilizza soltanto il 10% della sua capacità mentale.
Nell'ipotetico 90% di massa inutilizzata si nascondono importanti capacità psichiche in generale. "Chi controlla le informazioni controlla il mondo!” Permettiamoci di cambiare vita di migliorare la nostra esistenza di arrivare a sentire che il nostro essere multidimensionale può esprimersi al suo meglio.
Perché sviluppare le nostre innate capacità extrasensoriali?
Lo scopo del corso è permettere l’attivazione e l’espansione delle capacità extrasensoriali di ogni persona. Capacità che abbiamo sin dal momento della nascita, ma che pochi di noi usano nelle loro effettive e concrete potenzialità. Usando determinate risorse psichiche, attraverso una serie di esercizi mirati, possiamo attingere direttamente alle informazioni - senza passare dall'uso dei 5 organi di senso. Infatti, questi non sono altro che dei semplici canali che portano le informazioni al cervello, che le elabora in modo tale da farci vedere un oggetto o sentire uno stimolo uditivo. C'è, però, un altro senso oltre ai cinque sensi ordinari, che permette al nostro cervello di ricevere le informazioni "direttamente" senza vedere o sentire, ed è il "Sapere", mediante l’“Intuizione”!
Queste potenzialità sensoriali, naturalmente, possono essere riscoperte solo al di là delle funzioni oggi normalmente conosciute riguardanti il nostro cervello e la nostra mente conscia.
Possiamo risvegliarle più o meno velocemente in funzione delle diverse esperienze e delle diverse credenze acquisite durante la nostra vita.
Per iniziare, è necessario imparare a lavorare con le informazioni: riceverle dalle fonti obiettive, identificarle e interpretarle correttamente, per poi prendere le decisioni giuste.
Dobbiamo credere nelle nostre capacità mentali e guardare oltre i confini del possibile, coltivando le opportunità che la vita ci offre.

Perché cresce la necessità di sviluppare le capacità extrasensoriali?

Oggi, la quantità di informazioni cui siamo sottoposti sta crescendo a un ritmo talmente veloce che la nostra mente operativa (il conscio) non è più in grado di identificarla e elaborarla correttamente.
Dal momento che stiamo parlando di qualità della vita e della nostra civiltà controllata gerarchicamente, non è difficile ipotizzare che solo la minoranza della popolazione avrà sempre più informazioni di qualità elevata – con tutte le conseguenze che possono derivarne. È in atto una sostituzione, una falsificazione delle informazioni, che vengono manipolate per influenzare la coscienza di massa. Molto abilmente, i concetti necessari vengono infusi nelle menti dei popoli con l'aiuto delle tecnologie informatiche. E le informazioni alternative e corrette, vengono invece etichettate come vietate o immorali.
Molti ricercatori sostengono che le maggiori civiltà del passato avevano trovato strade per lavorare direttamente con le informazioni; senza passare attraverso l'uso dei 5 organi di senso ma attraverso la ghiandola pineale. Usando solo le potenzialità psichiche del cervello per attingere alle informazioni, o usando determinate risorse psichiche per generare dei movimenti nello spazio, e eventualmente, nel tempo. Inoltre, essi potevano lavorare con la materia senza l'aiuto di dispositivi fisici esterni. Rispetto a noi, gli uomini con tali Super poteri erano quasi degli Dei.
Oggi anche noi abbiamo ottime possibilità per compiere le scelte migliori. Ma…come faremo a gestire le informazioni? Quali potrebbero essere i passi da seguire? Questi passaggi, naturalmente, non possono che stare al di là della semplice funzione “ordinaria” del nostro cervello e del nostro conscio.
Sono i metodi extrasensoriali e di parapsicologia.

I BAMBINI FINO A 12 ANNI ATTIVANO LA VISIONE IN POCHI MINUTI!!!

I bambini pertanto necessitano di un solo livello, gli adulti di due.

Cosa avrete dopo il corso di primo livello:
- Attiverete un nuovo canale sensoriale
- Aumenterete la percezione dell’energia interna
- Inizierete a controllare la vostra mente ed il pensiero
- Inizierete a ricevere le informazioni in modalità alternative

Quello che potrete avere al primo livello dunque sarà non soltanto il “Vedere” con gli Occhi Chiusi, ma direttamente "Sapere" - e per sapere non si deve per forza usare la vista proveniente dagli occhi.
Con il secondo livello, imparerete a “Vedere” la realtà circostante senza usare il canale abituale degli occhi, ma riuscirete a “Vedere” in maniera alternativa, cioè a ricevere immagini visive direttamente con il nuovo canale sensoriale attivato, il canale de sesto senso.

Benvenuti nel mondo dell’Espansione Sensoriale e della crescita delle possibilità umane!
La dottoressa Marfuga Amirzhanova, nata nell’ Unione Sovietica, vive in Italia da molti anni dove esercita la professione di medico. È stata per molto tempo studiosa ed allieva di numerosi scienziati e ricercatori russi, operanti anche nel campo della parapsicologia militare, con i quali continua tuttora a collaborare.
"Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi [...] Non è la materia che genera il pensiero. È il pensiero che genera la materia."
Giordano Bruno

Comments are closed.