L’epigenetica del benessere
November 1, 2017
Trattamento manuale osteopatico
November 1, 2017

Love Shaman Way

venerdì 17 novembre

TRANCE DANCE SCIAMANICA
Se vuoi provare un'esperienza extra-ordinaria e conoscere la tua vera natura, la TRANCE DANCE SCIAMANICA ideata da prem Antonino e realizzata con la famiglia spirituale di Love Shaman Way, è un viaggio magico che ti porterà dentro al tuo corpo, dove potrai riscoprire Te Stesso e il Benessere Globale che cerchi, nel più antico rituale al mondo. Danzare. Al suono del tamburo e degli strumenti sacri riprodurrai nel corpo, nella mente e nell’anima il moto originario del Mondo.
Domenica 19 novembre

CERCHIO SCIAMANICO BIONDEOR
TU crei la paura. Non sono ragni, persone, incendi, tempeste o “l’uomo nero”. Sono i tuoi pensieri. Questa consapevolezza è ciò che fa davvero la differenza. Sarà un viaggio affascinante alla scoperta dei pensieri che generano le nostre paure, delle energie sottili che si alimentano, dello stato d’ansia nel quale noi entriamo in quelle situazioni. Il Cerchio sciamanico Biondeor è un incontro tra persone che vogliono vivere in amore, armonia e con gioia, l'esperienza di un viaggio dentro il proprio universo interiore sconosciuto.
SESSIONI INDIVIDUALI GUIDATE

da Prem Antonino “Lo Sciamano dell'Amore”
Operatore olistico trainer certificato Siaf, master Reiki Usui, master Reiki sciamanico, yogi sciamanico, insegnante certificato dei 7 riti tibetani, maestro del benessere olistico ed esperto di digiuno. Insegnante e guaritore dell’anima, studioso di tantra, sessualità sacra e ipnosi regressiva.

per info: www.loveshamanway.com/prem-antonino
a cura di:

Comments are closed.