Un Villaggio Umano che partorisce Geovillaggi UMANI

La transizione è un movimento di idee
November 8, 2017

Un Villaggio Umano che partorisce Geovillaggi UMANI

In perfetta armonia con le Leggi Universali, stiamo creando ecovillaggi di nuova generazione con abitazioni su matrice geometrica aurea realizzabili in poco tempo e a bassi costi. Con questi presupposti abbiamo progettato la prima GEOVILLA UMANA, una casa in struttura geodetica in legno che abbatte considerevolmente le spese di costruzione e mantenimento, strutturata con tutti i confort e l’efficienza delle neo risorse eco-disponibili, che Respira e ti Rigenera, funzionale ed armonica, intelligente, robusta e antisismica e che può essere ‘ordinata, spedita ed installata’ in qualunque luogo della Terra, anche su terreni agricoli!
Il termine “geodetica” deriva da “geo-desia” che vuol dire “divisione della terra” in figure geometriche piane ed in particolare triangoli, pentagoni ed esagoni che, assemblati insieme, formano, appunto, le cupole geodetiche acclamate come una delle più grandi soluzioni architettoniche degli Anni 50. Progettata dal celebre architetto Richard Buckminster Fuller, denominato il Leonardo da Vinci dei nostri tempi, la prima cupola geodetica della storia venne costruita nel 1948 e brevettata nel 1954. Fuller prende a modello le forme naturali dei cristalli per realizzare una struttura ingegneristicamente straordinaria in cui gli sforzi di ‘compressione’ vengono scaricati su elementi in tensione e la assembla come un complesso di tetraedri regolari, ribaltando così il concetto fondamentale dell’architettura, dimostrando che la cupola geodetica è l’Unica struttura costruita dall’uomo che diventa proporzionalmente più resistente all’aumentare delle sue dimensioni’.
L’Uomo è morfogeneticamente strutturato, e si può auto-strutturare, con la stessa matrice evoluzionistica della geometria universale: un Punto di Luce, un’Unità di Consapevolezza che si espande in modo spiraliforme generando la matrice aurea dei 5 Solidi Platonici della Geometria Sacra, conosciuta anche come ‘ Il Linguaggio del Silenzio’. Forme frattaliche sempre più complesse fino alla manifestazione della massima espressione d’esistenza di un Essere Umano pienamente formato. Un Senza Forma che contiene ogni forma. Un Uomo Reale, o, CUBO di METATRON.
L’Evoluzione Geometrica è un ‘gioco serio’ che potenzia le percezioni, consolida lo stato di presenza, alimenta il fuoco interiore, accresce il campo di energia ed eleva la capacità di Essere Causa. È un’opportunità per nutrire il Pensiero Vivente ed espandere la Visione Geometrica dell’Uomo Universale. L’incontro è aperto ad ogni Sognatore Consapevole, Bambino Solare, Guerriero Sovrano o Folle Umano pronto a riscoprire che: NON C’E’ NESSUN LIMITE se non quello che ciascuno si pone!

Il Movimento Universale Umani in Divenire è un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale libera e indipendente che ha scopo di diffondere e condividere con il Popolo Umano ogni strumento e risorsa disponibile che favorisca la Libertà e l’Evoluzione dell’Umanità in ogni sfera dell’esistenza, ristabilendo l’Equilibrio e l’Armonia tra tutti gli Esseri Viventi, la Terra e l’Universo.

Contatti: umani.staff@gmail.com
Sito Umani in Divenire: www.umaniindivenire.com
Movimento Universale: http://www.umaniindivenire.org/siamoumaniindivenire/
Progetto Geovillaggi Ecolandia: http://www.umaniindivenire.org/geovillaggiecolandia/
La GEOVILLA UMANA: http://www.umaniindivenire.org/lageovillaumana/
Pagina Umani su FB: https://www.facebook.com/Umani-in-Divenire-195235103879949/?ref=bookmarks
Movimento Inarrestabile su FB: https://www.facebook.com/groups/270347476330894/

Comments are closed.